Benvenuto!

Sono Roberto Tradito, classe 1966, e da oltre 30 anni opero nel mondo della ristorazione.

La mia carriera è iniziata negli anni ‘80 in uno dei ristoranti di tendenza in quel periodo, il “Due Lampioni” di Torino, come Commis di sala.

Dedizione e passione, insieme a molti sacrifici, mi hanno permesso di crescere e ricoprire ruoli via via sempre di maggior prestigio presso importanti strutture in Italia e all’estero. Sono passato dal ruolo di Chef de rang a quello di Maître, ho svolto lavori come Restaurant Manager e Food and Beverage Manager e ho ricoperto incarichi da Direttore.

Per me è motivo di orgoglio raccontare il mio percorso professionale, perché proprio questa esperienza mi permette di consigliare ai miei clienti come raggiungere il successo.

Affianco i ristoratori come un allenatore, aiutandoli sia per la parte operativa, in cucina e in sala, sia in quella gestionale e finanziaria, e – credimi! – la seconda è altrettanto importante.

Grazie alla passione e alla professionalità profuse nell’attività di consulenza sono stato scelto come docente formatore da alcune importanti scuole, come Gambero Rosso Città del Gusto (Torino), Italian Food Academy (Milano), Scuola Alberghiera Le Midì (Torino)

 

Contattami per una consulenza gratuita e senza impegno